Raccontiamoci – Atuttogas

Ciao claun, ci racconti chi sei?

Brum brum, brem brem… scusate avevo la Vespa che non andava bene in moto. Come avrete capito dal nome, amo i motori. Le mie Masquete sono Giraffa e Baubau, che sul mio camice impennano con una Vespa. Loro mi danno il GAS di cui tutti abbiamo bisogno. Atuttogas, è l’energia che spero di trasmettere nell’affrontare le cose nella vita.

Cosa significa per te far parte di VIP Padova?

Far parte di VIP Padova significa molto per me. Mi sta dando delle possibilità bellissime di emozionarmi. Mi sta insegnando a vedere sempre il positivo. Mi aiuta a farmi forza nei momenti difficili. Mi fa crescere insieme ad un gruppo di 9o persone tutte diverse fra noi.

Cosa rappresenta per te “Viviamo in positivo ” e che impatto ha nella tua vita privata?

Per fortuna ho avuto dei gran genitori che mi hanno cresciuta insegnandomi a reagire sempre alle avversità con spirito, forza e ironia. Non capivo cosa volessero dire i miei amici dicendomi “sei forte”. Vivendo VIP,  mi son resa conto che non è così normale vivere in positivo per le persone. Sicuramente ora, cerco di trasmettere questo messaggio il più possibile a tutti gli amici o familiari che mi circondano.

Svolgi qualche attività particolare  nell’associazione? Fai parte di qualche staff?

Da pochisssimisiimisiimo sono diventata Trainer.. che lusinga, che emozione. Non me la sarei mai aspettata.. E’ un ruolo che ho sempre visto con ammirazione, dove ci si deve impegnare molto. Spero di riuscire a-tutto-gas in questa nuova avventura

Vuoi raccontarci qualche esperienza particolare avuta in servizio?

Leggendo questa domanda ho sorriso. Ho realizzato questo piccolo gesto e mi son detta “che belli i servizi”. Esperienze particolari sono un sorriso di una bimba che era stata dimessa dall’ospedale. Io avevo un ombrello fatto di palloncini e fuori pioveva. Lei mi guarda e con timidezza mi dice “sai sto andando a casa”. Senza pensarci le ho offerto l’ombrello dicendole che ne aveva bisogno per tornare a casa, perché altrimenti si sarebbe bagnata. Il sorriso di cuore che mi ha fatto mi è entrato nell’anima come un raggio di sole. Non lo dimenticherò mai. Oppure in un’altra situazione mi son ritrovata ad avere il mio angelo che mi ha fatto mimare gli animali più impossibili pur di far ridere un bimbo che di noi non voleva saperne.. abbiamo vinto noi ;)

Atuttogas

Se vuoi vedere gli altri torna alla pagina principale