Raccontiamoci – Shamrock

Ciao claun, ci racconti chi sei?

Mi ritengo una persona normale, nella media..con un lavoro di responsabilità che comporta rispetto di regole, serietà ed esempio. E credo anch’io di avere bisogno di regole perché mi danno sicurezza. Ma allo stesso tempo ho bisogno di stimoli sempre nuovi, di scherzare, di giocare e di calore umano.

Cosa significa per te far parte di VIP Padova?

Entrare in VIP è stato un passo importante. L’ho fatto in un momento particolare della mia vita, l’ho fatto per ringraziare quel qualcuno che mi ha tolto ma poi mi ha donato e…. io avevo il dovere di fare qualcosa di altrettanto Grande e Utile.

Cosa rappresenta per te “Viviamo in positivo ” e che impatto ha nella tua vita privata?

La vita è difficile non lo si può negare ma cercare di trovare un lato positivo è fondamentale. Provare a sorridere anche solo per qualche secondo, aiuta te stesso e le persone che ti stanno attorno.

Svolgi qualche attività particolare nell’associazione? Fai parte di qualche staff?

Faccio parte dello Staff Turni, quindi raccolgo le disponibilità dei clown per i vari servizi. Mi piace molto questo staff, è bello condividere e confrontarsi con persone vere e tremendamente simpatiche!!

Vuoi raccontarci qualche esperienza particolare avuta in servizio?

Ogni servizio è un’esperienza nuova ed ogni volta mi chiedo come facciamo a far sorridere persone che sono su un letto d’ospedale. Di solito appena entro in ospedale mi basta poco per sentirmi male ma quando ho il mio naso rosso addosso, non mi è mai successo niente. Questa per me è ogni volta una vera magia!!!

Shamrock

Se vuoi vedere gli altri torna alla pagina principale